Il tempo per dire Grazie

Ci sono ancora! Dopo tre settimane di silenzio, tre settimane ricche di impegni che non mi hanno dato la possibilità di fermarmi un attimo, rieccomi qui, con un breve post per dire Grazie.

Da tempo volevo farlo, ma non ero mai riuscita a scattare le foto a mia figlia (non si lascia fotografare così facilmente).

Grazie a Denise, una mamma conosciuta prima in rete nel blog Pachamama e, per poi scoprire che apparteniamo allo stesso GAS. Denise ha confezionato questo bellissimo berrettino rosso.

Non è adorabile? Sembra un folletto, un elfo del bosco incantato (o un Teletubbies, come dice qualcuno). Amélie lo adora perché tutti le dicono “Ma come sei carina!”.

Grazie a Gloria, che anche lei lavora a maglia. È una donna meravigliosa: sapete qual è il suo motto? Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te. E così, sta sempre a lavorare e a sferruzzare per fare felici i suoi amici. Guardate questo cappottino con berretto e sciarpa coordinati.

Amélie sembra una bambolina, di quelle di porcellana, con il viso roseo e abiti preziosi. Se volete vedere altri lavori di Gloria cliccate qui.

GRAZIE Denise.

GRAZIE Gloria.

Ti potrebbe interessare anche:

Buoni propositi per il nuovo anno

Il colore delle giornate

Cercavo…

2 commenti (+add yours?)

  1. Superoronza
    feb 08, 2012 @ 18:39:32

    Ma quanto è bella tua figlia :-D

    Replica

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.